Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.
Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso.
Le spese di spedizione del reso, per ogni ordine effettuato, sono a carico dell’acquirente: qualora volessi rendere più articoli di uno stesso ordine, è preferibile renderli in un’unica spedizione.

Per effettuare un reso, come prima cosa scrivi una mail a info@nutrixpiu.it indicando:

– numero riferimento ordine
– codice articolo
– data ricezione ordine
– motivazioni della restituzione

Una volta che lo staff Nutrix Più avrà verificato che le cause di reso siano conformi alle condizioni di vendita, riceverai via mail le istruzioni per contattare il corriere, con cui ti accorderai su data e luogo del ritiro, che dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di
autorizzazione del reso.
Dovrai imballare il prodotto che intendi restituire utilizzando lo stesso imballo con cui ti è stato consegnato.
Ti verrà successivamente inviata per mail l’etichetta del corriere: si tratta di un PDF, che dovrai stampare su un foglio ed applicarla sul pacco, sovrapponendola a quella già presente con le indicazioni di consegna.
NutrixPiù si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.
Gli articoli resi con danneggiamenti verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.
Se l´articolo non può essere sostituito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.
Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via mail.
La conclusione di tale procedura avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccreditamento della somma, pari al valore della merce e spese di spedizione sulla tua carta di credito.

Sarai informato via mail dell’arrivo del pacco presso il nostro magazzino e contestualmente dell’inizio delle procedure di cambio o rimborso. Il tutto avverrà dopo una verifica dell’integrità dei prodotti restituiti e della conformità del reso alle nostre condizioni di vendita.

Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via mail. La conclusione di tale procedura avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccreditamento della somma pari al valore della merce e spese di spedizione sulla tua carta di credito.

Categorie:

it_ITItaliano

Per navigare sul sito, in seguito al regolamento (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari. Leggi Informativa Privacy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi